Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@telegestisco.it.it

Che cos’è telegestisco

Telegestisco è l’unico strumento che controlla ogni giorno il tuo sistema di videosorveglianza.

Molti sistemi, soprattutto quelli di videosorveglianza, sono realizzati spesso per esigenze di controllo importanti; il cliente utilizza di rado questi impianti ma ha necessità che questi siano sempre attivi e funzionanti perché, in caso di bisogno, è importante poter visualizzare quanto è accaduto davanti alle scene riprese dalle telecamere.

Controllare l’impianto realizzato è quindi essenziale per il suo utilizzo finale.

Telegestisco esegue quotidianamente un controllo di tutte le parti importanti del sistema; è possibile controllare, ad esempio, la raggiungibilità del sistema, il funzionamento dei componenti principali e molte altre caratteristiche. Se viene rilevato qualche problema vieni avvisato agli indirizzi e-mail indicati in configurazione.

Attivare Telegestisco rende il committente tranquillo sulla funzionalità del suo impianto che viene quindi controllato tutti i giorni.

Dal canto suo anche il professionista acquisiste una serie di vantaggi.
Innanzitutto mettere a preventivo un sistema come Telegestisco fin dalla prima fase di trattativa, rende sicuramente l’offerta molto più interessante e professionale. Attivare poi il servizio al committente tiene sempre attivo l’interesse verso l’impianto realizzato; questo fa si che il cliente possa valutare nel tempo se aggiungere altri componenti, ampliare le funzionalità, consigliare lo stesso tipo di impianto ad altre persone o… tutta una serie di operazioni molto interessanti per il professionista! Quando poi Telegestisco dovesse rilevare un guasto al sistema, sicuramente il cliente sarà contento di essere stato avvisato ed il professionista sarà sicuramente a sua disposizione per preventivare tutte le possibili opzioni per sistemare il problema.

Con Telegestisco offri al tuo cliente il miglior servizio possibile senza dover utilizzare software né computer, ti serve solo qualche minuto per configurare il sistema.